Qualcuno è già bello che sdraiato sotto l'ombrellone al mare oppure a farsi una bella passeggiata al fresco delle montagne ma nonostante questo il Sindaco di Rivignano Mario Anzil ha pensato bene che fosse il caso di convocare, attraverso il Presidente del Consiglio Comunale Marzio Giau, una "seduta straordinaria" del Consiglio Comunale.
Per il nostro Paese questo ed altro, sia chiaro; e ci saranno pure delle spiegazioni tecniche che forse giustificano tale scelta, tuttavia non sfugge ai più che una tale iniziativa nel pieno delle ferie estive lascia ... perplessi?
Per chi di voi fosse interessato.
" Prot. n, 7170 del Comune di Rivignano.
Rivignano lì 03 agosto 2010.
Il Presidente....DISPONE la convocazione del Consiglio Comunale pressola sala consiliare del Comune di Rivignano, in seduta straordinaria ed in prima convocazione, per le ore 20,30 del giorno di Lunedì 9 agosto 2010 per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
2. Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 119 del 14/06/2010 avente ad oggetto: "1^ variazione al bilancio di previsione 2010 e pluriennale 2011 e 2012";
3. Lavori di riorganizzazione e completamento impianti sportivi - Approvazione progetto preliminare e adozione variante n.27 al P.R.G.C.;
4. Approvazione regolamento per il procedimento amministrativo;
5. Approvazione modifiche al regolamento dei lavori servizi e forniture in economia;
6. Modifiche al regolamento di Contabilità;
7. Modifiche al Regolamento I.C.I.;
8. Approvazione Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani;
9. Risposta ad interrogazione. "
Cari amici rivignanesi che un giorno vorrete leggere queste righe, non so perchè ma questa convocazione di Consiglio Comunale "balneare" ricorda certi precedenti governativi in cui si dovevano assumere dei provvedimenti sgraditi ed era meglio farlo quando tutti noi eravamo distratti dalle ferie.
Sono certo che non sarà così, si ... però ... boh? Ai posteri l'ardua sentenza.
Per chi vorrà continuare, dopo il Consiglio metterò giù qualche riga per dirvi come è andata (almeno dal mio punto di vista, ovviamente).
Mandi.
Nessun commento:
Posta un commento
I VOSTRI COMMENTI SUI POST RECENTI (ULTIMI 20gg) SARANNO SUBITO PUBBLICATI (gli altri saranno da me moderati solo affinchè non mi sfuggano). SI CONFIDA NELLA VOSTRA CORRETTEZZA E RISPETTO (eventuali abusi saranno rimossi).