Ulteriori informazioni al seguente link: www.lavarianmortean.com - evento pro Stefano Marangone AISLA
Venerdì 10 giugno, h.19, Polisportivo Comunale di Mortegliano (UD)
INGRESSO A OFFERTA LIBERA
______________________________________________Dopo un lungo lavoro di organizzazione e composizione delle squadre prende ufficialmente forma la prima amichevole di calcio pro Stefano Marangone & AISLA tra ex giocatori bianconeri e alabardati.
Sarà una bella occasione per fare del bene, per incontrare tanti grandi campioni e per fare incetta di foto, autografi e maglie con un cimelio sportivo d'eccezione: i guanti donati da Samir Handanovic facenti parte della sua dotazione tecnica personale dell'ultima stagione, quella da record in cui ha parato 6 rigori. Inoltre il leone, Stefano Marangone, presenzierà all'evento accompagnato dalla moglie Paola in quella che sarà la sua prima apparizione pubblica da quando ha contratto la terribile SLA, ormai nove anni fa.
Oltre a segnarvi l'appuntamento in agenda, l'invito è anche quello di condividere l'evento nella vostra bacheca facebook, di darne notizia, di invitare gli amici, di coinvolgere compagni di squadra e familiari,
insomma... di passare parola il più possibile.
Ecco la lista aggiornata dei campioni che hanno confermato la presenza, molti dei quali hanno vestito entrambe le maglie o allenato ambedue le squadre:
STELLE BIANCONERE
Bonora,Calori (Capitano), Cinello, De Agostini, Dominissini, Furlani, Leonarduzzi, Louhenapessy, Lugnan, Marino, Mart, Orlando, Pellegrini, Pradella, Rossitto, Susic, Trombetta.
In sospeso fino all'ultimo: Poggi, Felipe e Massimo Mauro.
ALL. Massimo Giacomini
GLORIE ALABARDATE
Baccari, Birtig (Capitano), Contento, Cossaro, Costantini, Danelutti, Del Piero, De Poli, Gubellini, Lenarduzzi, Muiesan, Papais, Pavanel, Persi, Polmonari, Polonia, Pivetta, Rocco, Sandrin, Schiraldi, Tiberio, ALL. Enzo Ferrari
RINGRAZIAMENTI
Si ringraziano AIA di Udine e FIGC regionale per la terna arbitrale.
Si ringraziano i capitani Gianluca Birtig e Alessandro Calori, oltre a Gianfranco Cinello e Tito Rocco per la composizione delle squadre.
Informazioni sull'evento possono essere reperite anche sul sito ufficiale del Lavarian Mortean oltre che sulla pagina facebook.
Società che ospita e collabora all'organizzazione dell'evento stesso.
www.lavarianmortean.com
http://www.facebook.com/event.php?eid=174872579233133#!/event.php?eid=174872
579233133
Nessun commento:
Posta un commento
I VOSTRI COMMENTI SUI POST RECENTI (ULTIMI 20gg) SARANNO SUBITO PUBBLICATI (gli altri saranno da me moderati solo affinchè non mi sfuggano). SI CONFIDA NELLA VOSTRA CORRETTEZZA E RISPETTO (eventuali abusi saranno rimossi).