Grazie all'impegno di tutti coloro che partecipano all'organizzazione di "Dopodimisdì", il ritrovo estivo parrocchiale di Rivignano (questa volta non cito nessuno per non dimenticarne alcuno, visto che sono tante le persone impegnate), al "giro di boa" di metà percorso delle cinque settimane previste lo possiamo definire un successo.
Dopo i prevedibili piccoli "aggiustamenti" della prima giornata, il tutto è proseguito in modo più che soddisfacente per i bambini e ragazzi partecipanti e anche per le famiglie e per gli organizzatori (la Parrocchia con il gruppo "AnimaSogni", Suor Lucia e la preziosa presenza di Don Mario e di alcuni seminaristi che sono attulamente ospiti di Don Paolo e Don Simone, oltre che con il supporto "tecnico-logistico" dell'associazione "Scacciapensieri").
A proposito della associazione "Scacciapensieri", recentemente nata anche per supportare la Parrocchia in questa attività, possiamo annunciare con viva soddisfazione che nel frattempo ha raggiunto il numero di 200 associati; è un risultato davvero notevole e incorraggiante per il proseguio della sua attività.
Vi invito ad andare a visitare il sito dell'associazione:
( -> Cliccare qui per la home-page del sito dell'associazione Scacciapensieri )
Nessun commento:
Posta un commento
I VOSTRI COMMENTI SUI POST RECENTI (ULTIMI 20gg) SARANNO SUBITO PUBBLICATI (gli altri saranno da me moderati solo affinchè non mi sfuggano). SI CONFIDA NELLA VOSTRA CORRETTEZZA E RISPETTO (eventuali abusi saranno rimossi).