domenica 17 luglio 2011

Accorpamento dei piccoli comuni - (2). Le mie non sono ... fantasie

Come potete vedere sotto, le mie (le nostre) "preoccupazioni" in tema di necessità di pensare alla Fusione dell'attuale "Unione" tra Rivignano, Teor e Pocenia non sono frutto della mia fantasia ma sono la conseguenza di segnali forti E TRASVERSALI (Dx, Sx e Centro) che ormai ci stanno avvertendo in modo chiaro e inequivocabile, sia a livello regionale che a livello nazionale, che è lì che dovremo andare a parare.
Leggete gli articoli sotto richiamati (vi potrete accedere attraverso i rispettivi link che riporto sotto) e vedrete che il tema della necessità di accorpare i piccoli comuni come i nostri (Rivignano, Teor, Pocenia ... e tanti altri che ci circondano) è di estrema attualità e sembra ormai un percorso avviato che prima o poi, se non altro per necessità, ci sarà imposto ... volenti o nolenti!.
( -> Clicca per l'articolo del Messaggero Veneto online che parla anche di accorpamento dei piccoli comuni)

Seguono altri esempi di notizie in merito; leggete qui di seguito.



( -> Clicca per la notizia sulla proposta di Legge Beltrandi)

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI SUI POST RECENTI (ULTIMI 20gg) SARANNO SUBITO PUBBLICATI (gli altri saranno da me moderati solo affinchè non mi sfuggano). SI CONFIDA NELLA VOSTRA CORRETTEZZA E RISPETTO (eventuali abusi saranno rimossi).